Fiere internazionali agevolate con il credito d’imposta
Fiere Internazionali
Le imprese italiane dovranno puntare sempre più all’esportazione, ecco che al fine di agevolarle viene presentato un credito d’imposta pari al 30 % delle spese per un importo massimo di 60.000€.
Il credito d’imposta è finalizzato per le spese di partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali di settore che si svolgono all’estero,
Quindi Comprende:
- affitto spazio;
- allestimento del medesimo spazio;
- attività promozionale;
- attività di comunicazione connesse alla partecipazione;
Infine vogliamo ricordare che è importante partecipare alle migliori fiere internazionali di settore. Il primo investimento di una fiera è in pubblicità.
Nella fase di internazionalizzazione ricordiamo inoltre che è fondamentale avere tutto il materiale di supporto, dai cataloghi, siti multi lingua, video in alta risoluzione, ricordiamo infatti che i bandi rivolti all’internazionalizzazione prevedo anche l’investimento in materiale di supporto. Noi di Radians siamo esperti, cosa aspetti, vuoi esportare?
Per accedervi basta contattare il nostro team
Gruppo Radians
tel. 0954190120
e-mail grupporadians@gmail.com
Leggi i nostri articoli rivolte sempre all’esportazione, quindi potrai saperne di più sul nostro team LINK
Guarda anche i bandi relativi all’Temporary Export Manager
Il Decreto Liquidità è intervenuto sul tema per adeguare all’attualità il bonus introdotto nel 2019: con l’articolo 12 bis, il credito d’imposta per la partecipazione di PMI a fiere internazionali, infatti, si è trasformato in un credito di imposta per la mancata partecipazione a fiere e manifestazioni commerciali internazionali.