Portiamo la tua azienda nel mondo
Temporary Export Manager
Il temporary export Manager (Manager dell’esportazione) è una figura qualificata ed esperta nei processi di internazionalizzazione, che grazie alle proprie conoscenze e Know-how acquisito nei 30 anni di esperienza è in grado quindi di creare collegamenti commerciali nel mondo
Esperti in trattative internazionali
Temporary Export Manager
I nostri Temporary Export Managers sono madre lingua inglese con un’esperienza trentennale nel settore, grazie al nostro Know How i nostri esperti sono qualificati nei processi di internazionalizzazione.
In altre parole seguiamo le imprese trasformando un’idea di internazionalizzazione in un vero e proprio processo di esportazione, di propri servizi/prodotti in tutto il mondo, per prima cosa partiamo da un metodo standard, diviso in tre fasi:
Studi di mercato
Individuazione del paese, con studio della popolazione, luogo strategico.
Materiali di supporto
Preparazione materiali indispensabili alla vendita all’estero (cataloghi, video, lettere di presentazione utili lingua e tutto ciò che necessario);
Portafoglio nuovi clienti
Ricerche mirate di potenziali clienti del settore,
con appuntamenti B2B.
Temporary Export Manager
Oggi questa figura risulta fondamentale per le aziende italiane, con il fine di creare e sviluppare nuovi mercati nel mondo.
Iniziare un piano di internazionalizzazione deve essere un’obiettivo primario, per essere presenti e anche competitivi nel mondo.
Implementa una figura qualificata ed esperta nei processi di internazionalizzazione.
ProGETTI
CLIENTI SODDISFATTI
Paesi in cui operiamo
Progetti in via di sviluppo
Come operiamo?
Come Temporary Export manager
Fissa un colloquio telefonico ti daremo tutte le notizie utili, in primo luogo ascoltiamo il tuo progetto, dopo lo realizziamo insieme.
Oggi il ministero dello sviluppo economico mette a disposizione delle aziende finanziamenti agevolati per l’inserimento e la realizzazione di un programma di internazionalizzazione. L’inserimento di un manager dell’esportazione non sarà mai cosi leggero da un punto di vista economico, in quanto è presente un finanziamento a fondo perduto.
- Finanziamento – 100%
- Fondo perduto 40%
In quali mercati Operiamo?
Operiamo in tutto il mondo ma siamo concentrati sopratutto nei seguenti paesi: Medio Oriente, Asia, Africa e America
Leggi i nostri articoli sul Temporary Export Manager LINK